ZOOM SUL NOSTRO LAVORO

Viaggio nel Cuore dell’Umbria e dei Suoi Tesori Gastronomici

I fondatori di Testo Import ci hanno contattato per essere guidati nel loro processo di branding. Il nostro team di specialisti si è occupato del progetto dalla strategia all’esecuzione. Dall’identità del marchio e le sue variazioni alla progettazione di un sito web su misura, abbiamo realizzato un progetto chiavi in mano che riflette la proposta di valore al giusto target. Quella di una cucina semplice, basata su una lunga storia, su tradizioni e sapori originali e su prodotti accuratamente selezionati, che garantisce una qualità unica per una clientela esigente.

Video Panorama per un’Esperienza Immersiva nel Cuore dell’Italia

Il marchio Testo Import seleziona i suoi prodotti con la massima cura da piccole aziende e laboratori a conduzione familiare con una lunga tradizione e un know-how unico. I nostri designer UX e UI hanno lavorato a stretto contatto con i nostri specialisti di branding per progettare un’esperienza eccezionale e trasportare il consumatore direttamente nel cuore della Regione Umbria in Italia. Il video è stato utilizzato per trasmettere l’emozione necessaria a creare un senso di immersione.

Offrire agli Amanti dell’Arte Culinaria l’Accesso Diretto a una Cantina del Tesoro

Il sito di e-commerce del marchio è stato progettato per fornire una visione chiara di ogni prodotto, evidenziando l’origine e il produttore. Il flusso di navigazione è stato progettato per consentire a ogni utente di scoprire e selezionare i prodotti giusti nel modo più semplice possibile, vivendo un’esperienza significativa.

BRANDING

Fornire il Giusto Messaggio al Giusto Target Fa la Differenza

Posizionandosi sul mercato dell’arte culinaria, il marchio Testo Import ha scelto di rivolgersi a una clientela che ama i prodotti italiani di qualità in Svizzera. Questa nicchia di mercato è specifica ed è stato fondamentale analizzare con precisione la sua buyer persona per poter presentare l’offerta di Testo Import nel modo più strategico possibile. Per questo motivo abbiamo mobilitato un team multidisciplinare per questo progetto e abbiamo sviluppato una strategia di marchio adeguata.

Mobilitare la Storia del Marchio Come Potente Vettore di Fiducia

Per radicare il marchio nella mente del pubblico di riferimento, abbiamo scelto di mettere in evidenza la sua storia, i suoi valori e la nobiltà del suo credo. Questo include un focus sulla fondatrice, che permette alla sua esigente clientela di viaggiare con lei nel cuore di una regione d’Italia piena di sorprese e di sapori unici, che ora possono scoprire in Svizzera.

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