ZOOM SUL NOSTRO LAVORO

Propulsione di un Marchio di Moda Femminile Etico

L’azienda di abbigliamento femminile eco-responsabile Âm’Étik ci ha contattato perché aveva bisogno di garantire una forte presenza digitale. Abbiamo determinato la loro immagine di marca e progettato per loro un sito web ultra moderno e performante. Il sito è stato ottimizzato per il posizionamento sui motori di ricerca per garantire la massima visibilità su Google, ed è stata messa in atto una campagna SEO. Abbiamo anche rilevato gli account Instagram e Facebook del marchio e implementato campagne pubblicitarie mirate su Google Ads e Facebook Ads per garantire un lancio di successo del sito web.

Un’immagine di Marca da Abbinare

Poiché il concetto è moderno e impegnato, abbiamo progettato l’immagine di marca del sito di e-commerce di conseguenza. Sobrietà e naturalezza sono le parole chiave e l’interfaccia lascia spazio al contenuto.

Un’Esperienza del Cliente che si Distingue

Il sito web di Âm’Éthik è progettato per incoraggiare il cliente a dare un senso a ciò che sta facendo. Il design è quindi volutamente ordinato per mettere in evidenza il prodotto. Questa interfaccia minimalista gli permette di distinguersi dai suoi concorrenti che perdono il cliente in una moltitudine di informazioni.

IMPATTO IMMEDIATO

400% Follower su Instagram

Nelle prime due settimane dopo l’apertura del sito web abbiamo implementato un piano di social media marketing e aumentato il numero di seguaci mirati del marchio di un fattore 4.

Vendite Multicanale

Oggi, più dell’80% degli utenti di Internet navigano sul web e fanno i loro acquisti da un dispositivo mobile. Abbiamo quindi progettato l’e-commerce di Âm’Étik per essere veramente in grado di offrire un’esperienza di acquisto efficiente e intuitiva da qualsiasi dispositivo.

PRIMO QUARTO

+750% di traffico in più dai motori di ricerca

Il posizionamento su Google è di fondamentale importanza per un sito web commerciale. Il nostro team SEO ha ottimizzato la struttura e il testo di ogni pagina del sito e ha condotto una campagna di link building di alto valore. Come risultato, abbiamo aumentato il traffico organico di un fattore 7 nel primo trimestre dopo il lancio.

Tassi di Conversione Ottimali

In un sito commerciale, la percentuale di visitatori che diventano clienti è un indicatore di performance chiave. Così come il paniere medio e altre metriche. Li abbiamo ottimizzati e abbiamo progettato il flusso di navigazione per ottenere il massimo rendimento di vendita.

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